Categoria:Guide abbandonate: differenze tra le versioni

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(task Revisione Wiki #58 - creazione nuova categoria)
 
Riga 6: Riga 6:
È molto semplice: basta dare un'occhiata alle guide proposte per essere rese obsolete, se ne trovate una di vostro interesse, e [[Template:Guida da adottare|adottarla]].
È molto semplice: basta dare un'occhiata alle guide proposte per essere rese obsolete, se ne trovate una di vostro interesse, e [[Template:Guida da adottare|adottarla]].


Tutte le guide che non sono adottate, possono comunque essere proposte per l'[[Adozione guide|adozione]], in base all'importanza dell'argomento trattato, lo stato della guida e l'interesse da parte della comunità. Tutte le altre, previa discussione su [http://forum.debianizzati.org/viewforum.php?f=25 Guide@Debianizzati.Org], saranno [[Template:Old|rese obsolete]], così che il loro stato sia chiaramente visibile al resto della comunità.
Tutte le guide che non sono adottate, possono comunque essere [[Adozione Guide|proposte per l'adozione]], in base all'importanza dell'argomento trattato, lo stato della guida e l'interesse da parte della comunità. Tutte le altre, previa discussione su [http://forum.debianizzati.org/viewforum.php?f=25 Guide@Debianizzati.Org], saranno [[Template:Old|rese obsolete]], così che il loro stato sia chiaramente visibile al resto della comunità.


== Altre guide da revisionare ==
== Altre guide da revisionare ==

Versione delle 08:57, 16 apr 2016

In questa categoria sono elencate tutte le guide che si considerano del tutto abbandonate dai loro autori, per via del tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento o dall'ultima verifica, allo scopo di determinare se possono essere adottate oppure se vanno rese obsolete.

Sono guide scritte successivamente a Debian 6 (Squeeze) e contrassegnate come da controllare, anche in automatico dal template Versioni compatibili, ma che non vengono aggiornate da più di due anni. Questa categoria sarà quindi utilizzata a partire dal rilascio di Debian 9 (Stretch).

Come contribuire

È molto semplice: basta dare un'occhiata alle guide proposte per essere rese obsolete, se ne trovate una di vostro interesse, e adottarla.

Tutte le guide che non sono adottate, possono comunque essere proposte per l'adozione, in base all'importanza dell'argomento trattato, lo stato della guida e l'interesse da parte della comunità. Tutte le altre, previa discussione su Guide@Debianizzati.Org, saranno rese obsolete, così che il loro stato sia chiaramente visibile al resto della comunità.

Altre guide da revisionare

Ci sono guide contrassegnate con altri template e appartenenti ad altre categorie, ma comunque da tenere controllate o da sistemare. Gli elenchi completi sono consultabili tramite questa pagina.

Pagine nella categoria "Guide abbandonate"

Questa categoria contiene le 178 pagine indicate di seguito, su un totale di 178.