Guide@Debianizzati.Org:General disclaimer

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Licenza

Per quanto riguarda la licenza di tutti i contenuti del Wiki Guide@Debianizzati.Org e le condizioni d'uso vedere Guide@Debianizzati.Org:Copyright.

Linkare le Guide

Lo staff di Debianizzati.org incoraggia a citare tramite link le guide di questo Wiki, piuttosto che copiarle su altri siti. Questo perché, per la natura stessa del Wiki, tutte le pagine sono in costante evoluzione, e vengono quindi corrette, aggiornate ed estese da tutti gli utenti della community, in base anche alle esperienze del forum di Debianizzati.Org. Pubblicare una guida in altri luoghi equivale ad effettuare un'istantanea della stessa in un dato momento: verranno persi tutti i successivi aggiornamenti e correzioni apportati dalla community e la guida potrebbe presto contenere informazioni obsolete, a meno di non sincronizzarla manualmente periodicamente.

Pubblicare le guide in altri siti

Se citare le guide non vi sembra sufficiente per il vostro scopo, potete riprodurle, ma alle seguenti condizioni (per maggiori dettagli vedere Guide@Debianizzati.Org:Copyright):

  • indicare (con un link) l'articolo originale sul Wiki. Questo rappresenta un vantaggio anche per voi e i vostri utenti, perché avrete sempre un link alla versione aggiornata della guida.

Tutto questo è in accordo con la licenza Guide@Debianizzati.Org:Copyright.

Vi saremo grati inoltre, se decidete di riprodurre le guide, nel caso correggiate degli errori (o troviate informazioni non aggiornate) di informarci in modo da aggiornare anche noi le guide.

Garanzie

Tutto il contenuto di questo wiki è offerto così com'è e senza alcuna garanzia. Qualsiasi danno dovuto a queste guide è da ritenersi esclusiva responsabilità di chi le segue. Inoltre non siamo in alcun modo responsabili dei contenuti dei link esterni a queste pagine.

Lo Staff di Debianizzati.Org