Categoria:Guide abbandonate: differenze tra le versioni

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(task Revisione Wiki #58 - creazione nuova categoria)
 
m (task di Revisione Wiki #53, #54, #58 e #61)
 
(2 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
In questa [[Aiuto:Categorie|categoria]] sono elencate tutte le guide che si considerano del tutto abbandonate dai loro autori, per via del tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento o dall'ultima verifica, allo scopo di determinare se possono essere adottate oppure se vanno rese obsolete.
In questa [[Aiuto:Categorie|categoria]], popolata in automatico dal template [[Template:Versioni compatibili|Versioni compatibili]], sono elencate tutte le guide che si considerano del tutto abbandonate dai loro autori, per via del tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento o dall'ultima verifica.


Sono guide scritte successivamente a Debian 6 (Squeeze) e contrassegnate come [[:Categoria:Da controllare|da controllare]], anche in automatico dal [[Template:Versioni compatibili|template Versioni compatibili]], ma che non vengono aggiornate da più di due anni. Questa categoria sarà quindi utilizzata a partire dal rilascio di Debian 9 ([[Stretch]]).
Tutte quelle non [[Adozione Guide|adottate]] potranno essere [[Template:Old|rese obsolete]], previa segnalazione sul [https://forum.debianizzati.org/viewtopic.php?f=25&t=51941 forum Guide@Debianizzati.Org].
 
==Come contribuire==
È molto semplice: basta dare un'occhiata alle guide proposte per essere rese obsolete, se ne trovate una di vostro interesse, e [[Template:Guida da adottare|adottarla]].
 
Tutte le guide che non sono adottate, possono comunque essere proposte per l'[[Adozione guide|adozione]], in base all'importanza dell'argomento trattato, lo stato della guida e l'interesse da parte della comunità. Tutte le altre, previa discussione su [http://forum.debianizzati.org/viewforum.php?f=25 Guide@Debianizzati.Org], saranno [[Template:Old|rese obsolete]], così che il loro stato sia chiaramente visibile al resto della comunità.
 
== Altre guide da revisionare ==
Ci sono guide contrassegnate con altri template e appartenenti ad altre categorie, ma comunque da tenere controllate o da sistemare. Gli elenchi completi sono consultabili tramite [[Stati di una guida|questa pagina]].


__HIDDENCAT__
[[Categoria:Wiki]]
[[Categoria:Wiki]]

Versione attuale delle 15:32, 13 mar 2021

In questa categoria, popolata in automatico dal template Versioni compatibili, sono elencate tutte le guide che si considerano del tutto abbandonate dai loro autori, per via del tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento o dall'ultima verifica.

Tutte quelle non adottate potranno essere rese obsolete, previa segnalazione sul forum Guide@Debianizzati.Org.

Pagine nella categoria "Guide abbandonate"

Questa categoria contiene le 178 pagine indicate di seguito, su un totale di 178.