Pagina principale: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  1 apr 2006
inserito logo
(inserito logo)
(inserito logo)
Riga 1: Riga 1:
[[Debian Swirl]] (dimensione 75x92)
Benvenuto su [http://guide.debianizzati.org  Guide@Debianizzati.Org] !
 
Il sito � ancora in costruzione, pertanto ti invitiamo a visitare il sito principale:
[http://www.debianizzati.org  Debianizzati.Org]
 
'''Guide@Debianizzati.Org''' � un progetto volto a fornire una vasta raccolta di documentazione relativa a Debian GNU/Linux, facilmente modificabile e ampliabile.
 
Il progetto nasce in seno alla Comunit� di Utenti Debian [http://www.debianizzati.org Debianizzati.Org]   che fa della diffusione di Debian e dello spirito FreeSoftware uno dei suoi capisaldi.
 
� possibile accedere all cuore del wiki tramite il link [[Indice Guide| "Documenti"]] nel box a Sinistra.
 
Dal link [[Software Libero]], invece, puoi accedere ad articoli e links riguardanti [[diritti digitali]], [[etica hacker]] e informazione.
 
Per saperne di pi� su questa comunit� ed il suo staff, ti consigliamo il link [[Guide_@_Debianizzati.Org:About | "A Proposito di Guide@Debianizzati"]] nello stesso box. Se vuoi dare una mano alla crescita della comunit� puoi leggere la pagina [[Collaborare]].
 
Per essere sempre aggiornato sulle [[Speciale:Recentchanges|ultime modifiche]] di questo wiki � possibile utilizzare il tuo newsreader preferito (noi consigliamo l' ottimo [http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/ Mozilla Thunderbird], ed i nostri feeds in formato [http://guide.debianizzati.org/index.php?title=Speciale:Recentchanges&feed=rss RSS] oppure [http://guide.debianizzati.org/index.php?title=Speciale:Recentchanges&feed=atom Atom].
 
Happy Debian!
 
Lo Staff di [http://www.debianizzati.org Debianizzati.Org ]
1 760

contributi

Menu di navigazione