Discussione:Reportbug

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa pagina è stata pensata per una guida (che qualcuno dovrà scrivere) su come usare lo strumento reportbug di debian per segnalare i BUG in maniera semplice.

Non è una pagina per bug report!

I bug report vanno mandati direttamente al BTS di debian.

Cancello dunque il contenuto (resta ovviamente nella storia della pagina), non essendo pertinente alla guida.

@ Norutian: grazie per l'interessamento e le informazioni. Semplicemente questa non è la pagina adatta per queste informazioni o segnalazioni :). Il tuo testo non è andato perduto, puoi recuperarlo nella history della pagina. Se vuoi puoi creare un tips&triks che spiega il tuo workaruond ;) Ciao!

~ The Noise 03:32, 6 Mag 2006 (EDT)

Guida Adottata

@ pmate: ottimo lavoro!
Possiamo togliere lo stub? A me sembra completa!
Unico appunto, se di appunto si può parlare - ma sai quanto siamo diventati precisini da queste parti...- è che in genere inseriamo i nomi di file e/o di percorsi tra i tag <code> e </code>. Se hai voglia di farlo bene, altrimenti passo io velocemente: ormai ho la mano con le revisioni.:D
Mi sono sempre chiesta quali fossero le regole per segnalare i bug: non sapevo che esistesse un programma apposito. Credo che questa guida sarà molto utile.

MadameZou 03:02, 21 feb 2010 (CET)


@ MadameZou: ti riferisci al percorso del file temporaneo? Beh per quello se vuoi metto il tag che dici, ma basterebbe semplicemente metterlo in corsivo (è temporaneo e quindi si riferisce a quello generato dall'esempio proposto). Per ora non togliere lo stub: in serata spero di ricontrollare il tutto e lo tolgo io appena fatto.

pmate 13:05, 21 feb 2010 (CET)