Aiuto:Discussioni

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Linee guida su come contribuire al Wiki

Sommario

Ad ogni pagina del Wiki è associata una pagina di discussione nella quale si può parlare di come estendere o modificare un particolare articolo.

Per accedere alla pagina delle discussioni basta cliccare su link discussione, in alto; se non sono ancora presenti discussioni per la pagina, il link sarà colorato di rosso e servirà creare la pagina "discussione".

Nella pagina di discussione devono essere discussi e risolti eventuali disaccordi su come modificare una pagina ma è anche un utile strumento per chiedere chiarimenti o estensioni su un articolo ed in genere per parlare di tutto ciò che riguarda una particolare pagina. È inoltre possibile segnalare apprezzamenti, critiche, proposte e indicazioni di passaggi errati o fuorvianti.

Per mantenere separate e ordinate le diverse discussioni riguardanti la stessa guida, utilizzare il tasto "Aggiungi discussione" con cui è possibile specificare il titolo della discussione e il suo contenuto.

Se viene creata una discussione sulla pagina personale di un utente iscritto al Wiki, quest'ultimo ne riceverà notizia in un box al primo login.