Template Autori mancante e Template "Versioni compatibili"
Perché è stato rimosso? Tutte le altre guide del menù hanno gli autori e possono essere debianizzate.
Inoltre, se si usasse il template Autori e quindi fosse presente la data di ultima revisione, nelle versioni compatibili si potrebbe lasciare "compatibile per tutte le versioni", visto che la guida presenta anche le sezioni per testing e unstable, e una per le versioni precedenti.
Che sia da aggiornare a ogni rilascio di Debian tanto è già stabilito grazie a questa pagina.
HAL 9000 16:58, 7 dic 2015 (CET)
- Per me si può fare. Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che, a differenza di altre guide che *richiedono* di essere aggiornate costantemente, questa è forse la più importante. Quindi, nel caso peggiore di assenza di aggiornamenti, si avrebbe una guida importante debianizzata per una release di Debian superata. Ma fin quando viene aggiornata, nulla osta.
Altro appunto: non esiste un autore. Si potrebbe ovviare con "Debianizzati.org". S3v 10:05, 9 dic 2015 (CET)
- Giusto, direi allora di lasciare "Jessie", aggiungendo "Testing_2015", "Unstable_2015" e "Wheezy" al template "Versioni compatibili". In questo modo non farà mai riferimento a "Stretch", finché non verrà aggiornata al nuovo rilascio.
- Va bene "Debianizzati.org" come autore, poi si possono aggiungere sotto le verifiche e a ogni rilascio, in base alle modifiche apportate alla precedente, si può farle ripartire da capo, rimuovendo eventualmente le revisioni precedenti.
- (Segnalo a proposito che nel Lab c'è una proposta di revisione, che non è ancora un task, per ridurre e semplificare le modifiche necessarie a ogni nuovo rilascio di Debian; a cui comunque questa guida sarebbe esclusa, richiedendo un intervento manuale e una verifica.)
- HAL 9000 11:40, 9 dic 2015 (CET)