Modem adsl Fastrate 100 USB: differenze tra le versioni

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(tolta categoria "Da Adottare" (era stata inserita a mano))
mNessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 1: Riga 1:
{{Guida da adottare}}
{{Da cancellare|Obsoleta ed era ancora in stato di stub}}
 
 
{{stub}}
 


''Il modem Fastrate USB 100 che la Access Media fornisce alla Telecom Italia, e che viene dato in affitto a chi sottoscrive un contratto ADSL Alice... FUNZIONA.''
''Il modem Fastrate USB 100 che la Access Media fornisce alla Telecom Italia, e che viene dato in affitto a chi sottoscrive un contratto ADSL Alice... FUNZIONA.''

Versione attuale delle 18:55, 25 ott 2015

Trash 01.png Attenzione. Questa guida è stata proposta per la cancellazione in quanto contenente materiale potenzialmente dannoso, inutile o fuorviante.
Motivo: Obsoleta ed era ancora in stato di stub



Il modem Fastrate USB 100 che la Access Media fornisce alla Telecom Italia, e che viene dato in affitto a chi sottoscrive un contratto ADSL Alice... FUNZIONA.

Non è altro che un modem BEWAN ADSL USB, con chipset ST (SuSE lo riconosce come "SG Thompson"). Questo pezzo di plastica bianco funziona a meraviglia con Linux usando i driver per il suddetto modem Bewan con qualche dovuta modifica.

Se qualcuno volesse riassumere le precedenti guide e scrivere una mini-guida su come installare e configurare nel modo più veloce il modem su Debian sarebbe ben accetto ;-).




Guida scritta da: TheNoise Swirl-auth20.png Debianized 20%
Estesa da:
Verificata da:

Verificare ed estendere la guida | Cos'è una guida Debianized