Manpage: differenze tra le versioni

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Creata pagina con 'Una ''man page'' è una pagina di manuale del comando <code>man</code>, con cui è disponibile la maggior parte della documentazione di tutto il software reso disponibile su GNU/...')
 
mNessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
Una ''man page'' è una pagina di manuale del comando <code>man</code>, con cui è disponibile la maggior parte della documentazione di tutto il software reso disponibile su GNU/Linux Debian.
Una ''man page'' è una pagina di manuale del comando <code>man</code>, con cui è disponibile la maggior parte della [[Documentazione Debian|documentazione]] di tutto il software reso disponibile su GNU/Linux Debian.


Per maggiori informazioni:
Per maggiori informazioni:
<pre>$ man man</pre>
<pre>$ man man</pre>


Altra documentazione, in particolare per il software facente parte del progetto GNU, è invece disponibile tramite <code>info</code>. Per ulteriori informazioni:
Altra documentazione, in particolare per il software facente parte del [[Il Progetto GNU|progetto GNU]], è invece disponibile tramite <code>info</code>. Per ulteriori informazioni:
<pre>$ info info</pre>
<pre>$ info info</pre>


[[Categoria:Glossario]]
[[Categoria:Glossario]]

Versione attuale delle 10:22, 8 nov 2015

Una man page è una pagina di manuale del comando man, con cui è disponibile la maggior parte della documentazione di tutto il software reso disponibile su GNU/Linux Debian.

Per maggiori informazioni:

$ man man

Altra documentazione, in particolare per il software facente parte del progetto GNU, è invece disponibile tramite info. Per ulteriori informazioni:

$ info info