Discussioni old:Iceweasel & Icedove: i profili

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.

Su Wheezy ho visto che la directory contenente i file di configurazione di Icedove si chiama ~/.icedove/; verificare nelle versioni precedenti di Debian, e se è così per le ultime supportate, modificare la guida. Altrimenti bisogna presentare le diverse casistiche a seconda della versione di Debian usata.--Stemby 20:14, 10 set 2012 (CEST)

Mi dicono che su Squeeze è lo stesso. Resterebbe da verificare su Lenny, oppure attendere che Wheezy divenga stabile.--Stemby 01:21, 13 set 2012 (CEST)
Da quello che ho capito leggendo la guida, chi l'ha scritta si riferisce a Lenny e anche alla testing (Squeeze) , vedi Utilizzo. Fatto anche piccola ricerca, su Lenny era come descritto, poi da Squeeze è cambiato.--Selky 13:07, 13 set 2012 (CEST)
Visto, grazie. Lenny non è più supportata da febbraio, quindi direi che ormai si può tranquillamente ignorare. Aggiorno la guida e stop.--Stemby 16:57, 17 set 2012 (CEST)

"Rimozione" guida

Direi di spostare l'informazione sul profilo in Firefox, e di rendere la guida obsoleta, spostandola nel namespace Old. HAL 9000 22:12, 18 ott 2019 (CEST)