Discussione:Configurare un client IRC per collegarsi al canale debianizzati

Da Guide@Debianizzati.Org.
Versione del 17 apr 2016 alle 12:39 di Selky (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il canale IRC azzurra di debianizzati è morto da un pezzo nonostante sia segnalato da per tutto. Forse è il caso di rivedere per lo meno il titolo della guida. Selky 02:02, 26 nov 2015 (CET)

Concordo. :)
Direi di chiedere prima informazioni agli amministratori (EDIT: fatto qui), una volta appurato che la chat IRC non sarà ripristinata, procedere con la rimozione dei riferimenti dal Wiki, che possono creare confusione per i nuovi arrivati. Dubito però che sia possibile rimuovere i link dal portale e dalla pagina Front, senza l'intervento di MaXeR.
HAL 9000 12:54, 26 nov 2015 (CET)
la situazione è sempre quella già descritta, che si fa? Selky 17:53, 16 apr 2016 (CEST)
Al momento niente. Avevo contattato un amministratore, oltre ad aver aperto quella discussione, ma non sapeva riguardo il futuro della chat. Quindi non la rimuoverei, ma penso sia meglio aggiungere almeno un box di chiarimento, riguardo la non disponibilità della chat fino a data da decidere. Me ne occupo adesso, avrei potuto farlo anche prima, ma me ne sono completamente scordato. :)
Per altre discussioni in merito, lascerei che continuino , così da averle tutte nello stesso posto.
HAL 9000 10:59, 17 apr 2016 (CEST)
Ho postato qua per sapere come intervenire sulla guida, non per la chat in generale, anche se è il tema poi della pagina. ;)