Discussione:Apt-show-versions: differenze tra le versioni

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Nuova pagina: Ciao, se non hai nulla in contrario io segnerei per completezza anche: apt-cache policy <pacchetto> Quest'ultimo comando risulta molto comodo in caso di pinning siccome visualizza per ...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:
Ciao
Ciao
risca
risca
Se ne era parlato sul forum (http://forum.debianizzati.org/forums/viewtopic.php?f=23&t=40587&hilit=aptitude+versions&start=0) ed effettivamente si potrebbe inserire, così come 'aptitude versions <pacchetto>' a partire però dalla versione 0.6.2. Il wiki è di tutti e se vuoi completare non hai che da fare ;-).
Ciao, brunitika

Versione delle 07:08, 18 mag 2010

Ciao, se non hai nulla in contrario io segnerei per completezza anche: apt-cache policy <pacchetto> Quest'ultimo comando risulta molto comodo in caso di pinning siccome visualizza per ogni pacchetto le priorità di ogni reposity. Ciao risca


Se ne era parlato sul forum (http://forum.debianizzati.org/forums/viewtopic.php?f=23&t=40587&hilit=aptitude+versions&start=0) ed effettivamente si potrebbe inserire, così come 'aptitude versions <pacchetto>' a partire però dalla versione 0.6.2. Il wiki è di tutti e se vuoi completare non hai che da fare ;-).

Ciao, brunitika