Debianized: differenze tra le versioni

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (typo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Una '''Release''' (in Italiano ''rilascio'') rappresenta una ''sottoversione'' di un software, contenente correzioni e migliorie.
Gli articoli '''Debianized''' sono scritti in maniera particolarmente accurata (sia nella forma che nel contenuto) e la loro correttezza è stata verificata personalmente da più persone nella community.


In Debian, inoltre, si parla anche di ''release dei pacchetti'': la versione di un pacchetto installato, normalmente, � composto da due parti: ''versione''-''debianrelease'', dove ''debianrelease'' � un numero intero. L'aumentare di questo numero indica la presenza di cambiamenti riguardanti la [[pacchettizzazione]], e non il contenuto di questo (quindi il software).
Potete vedere l' elenco di tutte le guide debianized [http://guide.debianizzati.org/index.php/Categoria:Debianized qui].
 
[[Categoria:Wiki]]

Versione delle 17:08, 13 nov 2010

Gli articoli Debianized sono scritti in maniera particolarmente accurata (sia nella forma che nel contenuto) e la loro correttezza è stata verificata personalmente da più persone nella community.

Potete vedere l' elenco di tutte le guide debianized qui.