Current events: differenze tra le versioni

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(60 guide non 50 ;-))
Riga 1: Riga 1:
=Annuncio Nascita Guide@Debianizzati.Org=
=Annunci=
 
* [[Annunci:Nascita Guide@Debianizzati | Nascita Guide@Debianizzati.Org]]
Il Team di [http://www.debianizzati.org Debianizzati.Org] è orgoglioso di presentare a tutti gli utenti Debian la nascita di [http://guide.debianizzati.org Guide@Debianizzati.Org].
=Lettere=
 
* [[Lettere: Lettera a Faletti | Lettera a Faletti ]]
[http://guide.debianizzati.org Guide@Debianizzati.Org] è uno strumento collaborativo ([http://it.wikipedia.org/wiki/Wiki Wiki]) pensato per mettere a disposizione degli utenti una vasta raccolta di documentazione relativa a Debian: introduzioni ai sistemi di gestione di questa distribuzione, guide di carattere tecnico improntate su Debian, articoli riguardanti la Filosofia del Software Libero tanto cara a Debian e la Storia di questa Distribuzione.
 
Al momento del lancio sono presenti 60 guide, pronte per essere lette, stampate e, perchè no, ampliate e/o corrette.
 
A supporto di questo progetto, inoltre, è sempre presente il sito [http://www.debianizzati.org Debianizzati.Org] che ha lo scopo di offrire agli utenti di Debian GNU/Linux uno spazio dove crescere, conoscersi e aiutare, nel più completo spirito FreeSoftware. Senza nulla togliere, ovviamente, alla [http://lists.debian.org/debian-italian/ MailingList ufficiale Debian-Italian], punto di ritrovo storico di tanti utenti Debian.

Versione delle 08:20, 15 giu 2005