Collabora al Wiki

Da Guide@Debianizzati.Org.
Versione del 24 mar 2013 alle 11:17 di S3v (discussione | contributi) (ha spostato Collabora a Collabora al Wiki: specifica per il Wiki)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Debianizzati.Org è una Comunità, e come tale è formata da persone. Una comunità, può crescere solo se le persone che vi partecipano la aiutano a crescere. Aiutarci è facile:

Come Collaborare

Informazioni

Debianizzati.Org si prefigge l'obbiettivo di raccogliere informazioni per renderle disponibili a tutti gli utenti, secondo l' Etica Hacker più genuina. È possibile, quindi, condividere il proprio materiale (purché coperto da una licenza libera) e/o ampliare o correggere quello già presente, contribuendo così ad ampliare la raccolta di guide, faq e altre informazioni già presenti su http://www.debianizzati.org o http://guide.debianizzati.org.

Partecipando alla vita della Comunità

Debianizzati.Org offre dei punti di ritrovo dove discutere di Software Libero, Debian e tutte le questioni che orbitano attorno a questi due mondi.

Con la partecipazione alla vita della Comunità potrai aiutare gli altri (ed anche te stesso) a crescere, oltre a conoscere un numero maggiore di persone con la tua stessa passione.