Categoria:Guide abbandonate

Da Guide@Debianizzati.Org.
Versione del 16 apr 2016 alle 10:49 di HAL 9000 (discussione | contributi) (categoria nascosta)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

In questa categoria sono elencate tutte le guide che si considerano del tutto abbandonate dai loro autori, per via del tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento o dall'ultima verifica, allo scopo di determinare se possono essere adottate oppure se vanno rese obsolete.

Sono guide scritte successivamente a Debian 6 (Squeeze) e contrassegnate come da controllare, anche in automatico dal template Versioni compatibili, ma che non vengono aggiornate da più di due anni. Questa categoria sarà quindi utilizzata a partire dal rilascio di Debian 9 (Stretch).

Come contribuire

È molto semplice: basta dare un'occhiata alle guide proposte per essere rese obsolete, se ne trovate una di vostro interesse, e adottarla.

Tutte le guide che non sono adottate, possono comunque essere proposte per l'adozione, in base all'importanza dell'argomento trattato, lo stato della guida e l'interesse da parte della comunità. Tutte le altre, previa discussione su Guide@Debianizzati.Org, saranno rese obsolete, così che il loro stato sia chiaramente visibile al resto della comunità.

Altre guide da revisionare

Ci sono guide contrassegnate con altri template e appartenenti ad altre categorie, ma comunque da tenere controllate o da sistemare. Gli elenchi completi sono consultabili tramite questa pagina.

Pagine nella categoria "Guide abbandonate"

Questa categoria contiene le 178 pagine indicate di seguito, su un totale di 178.