Alternatives: differenze tra le versioni

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
==Zmo==
Mi chiamo simone, sono toscano e ho 27 anni. Lavoro da 2 anni come tecnico hardware. Mi piace scrivere doc fino a tardi tenendo in sottofondo film di Lino Banfi.


[[Cos'� Debianizzati.Org|Debianizzati.Org]] � una Comunit�, e come tale � formata da persone. Una comunit�, pu� crescere solo se le persone che vi partecipano la aiutano a crescere...
==Contatti==
Aiutarci � facile:
; Mail: [mailto:forlanini@simail.it forlanini@simail.it]<br>


==Come Collaborare==
==Le mie guide==
===Informazioni===
'''1''' [http://guide.debianizzati.org/index.php/Condivisione_risorse_con_Samba Condivisione risorse con Samba]<br>
Debianizzati.Org si prefigge l'obbiettivo di raccogliere informazioni per renderle disponibili a tutti gli utenti, secondo l'[[Etica_hacker | Etica Hacker]] pi� genuina.
'''2''' [http://guide.debianizzati.org/index.php/Openvpn Openvpn]
� possibile, quindi, condividere il proprio materiale (purch� coperto da una licenza libera) e/o ampliare o correggere quello gi� presente, contribuendo cos� a ingrandire la raccolta di guide, faq e altre informazioni gi� presenti su http://www.debianizzati.org o http://guide.debianizzati.org.


===Partecipando alla vita della Comunit===
Debianizzati.Org offre dei punti di ritrovo dove discutere di [[Software_Libero | Software Libero]], [http://www.debian.org Debian] e tutte le questioni che orbitano attorno a questi due mondi.


Con la partecipazione alla vita della Comunit potrai aiutare gli altri (ed anche te stesso) a crescere, oltre a conoscere un numero maggiore di persone con la tua stessa passione.


===Pubblicizzandoci===
 
Se conosci degli utenti che potrebbero trovare utile i contenuti offerti su Debianizzati.Org, oppure hai un sito e vuoi pubblicizzare il nostro progetto, puoi farlo!!!
 
In [http://www.debianizzati.org/content/view/318/48/ questa pagina] sono presenti alcuni dei nostri banner, liberamente utilizzabili per promuovere la nostra attivit�!
 
 
 
 
==TCPA==
; Mailing: [http://itlists.org/mailman/listinfo/no-tcpa No-Tcpa]
; Irc Chan: '''#no-tcpa''' ''at'' [http://freenode.net/ irc.freenode.net]

Versione delle 22:21, 7 mar 2006

Zmo

Mi chiamo simone, sono toscano e ho 27 anni. Lavoro da 2 anni come tecnico hardware. Mi piace scrivere doc fino a tardi tenendo in sottofondo film di Lino Banfi.

Contatti

Mail
forlanini@simail.it

Le mie guide

1 Condivisione risorse con Samba
2 Openvpn





TCPA

Mailing
No-Tcpa
Irc Chan
#no-tcpa at irc.freenode.net