Guide@Debianizzati.Org:About

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Guide @ Debianizzati.org è un progetto che ha lo scopo di raccogliere documentazione italiana su Debian GNU/Linux e su GNU/Linux in generale (nel caso di guide generiche indipendenti dalla distribuzione). Questo progetto è nato in seno alla comunità Debianizzati e ne condivide lo spirito ed il contratto sociale.

Questo è un wiki, sentiti quindi libero di contribuire anche solo correggendo piccoli errori, estendendo le guide presenti o scrivendone di nuove. Se vuoi contribuire, per favore, leggi le linee guida dove troverai le informazioni generali su come editare le pagine.

Ti preghiamo di non inserire nel wiki contenuti coperti da licenze non libere. In particolare tutte le guide inserite sono da considerarsi rilasciate secondo la licenza "Guide@Debianizzati.Org:Copyright".

La nostra comunità altro non è che una libera associazione di persone accomunate dai medesimi ideali. La nascita del sito Debianizzati.Org e di questo wiki è stata la naturale conseguenza del desiderio di conoscersi e di condividere le rispettive conoscenze, in piena sintonia con l' etica hacker.

Per avere ulteriore informazione sulla community Debianizzati ed i suoi scopi ti invitiamo a leggere Cos'è Debianizzati.Org.

Buona Navigazione!