Discussione:Tuxpaint

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Mm-barabba, in passato ho partecipato ad un progetto dedicato all'open source (ma per windows) e conosco il programma. Desidero solo segnalarti che per tuxpaint sono disponibili parecchi timbri per arricchire la collezione, reperibili a questa pagina Timbri mentre in quest'altra pagina Sourceforge Tuxpaint Timbri sono presenti i pacchetti completi per il download per diversi SO. Magari lo si può specificare nella guida, valuta te se può tornare utile --Selky 16:43, 24 set 2012 (CEST)



inserisci pure i link e la nota riguardo la possibilità di arricchire i timbri in dotazione, su sourceforge però i pacchetti completi sono un pò vecchioti, il più recente porta la data 2009-07-29

grazie per il consiglio e buon lavoro --Mm-barabba 17:45, 24 set 2012 (CEST)



Ho confrontato l'ultimo pacchetto disponibile su sourceforge con i file disponibili singolarmente online , mi sembrano i medesimi. Ho anche visto che lo stesso pacchetto è presente nei repository per stable, testing e sid tuxpaint-stamps-default

Al momento non sono in grado di utlizzare la mia debian, per l'installazione tramite aptitude o synaptic, vista la mia inesperienza nel caso mi sbagli a scrivere, scusami.

Cancellata Verificato da

Ho per sbaglio letto oggi il mio profilo. Ho notato quello che ci hai scritto. Almeno firmati, no?
Perché hai cancellato verificato da marcomg? La mi a verifica non è buona?
Sono semplicemente senza parole. Ti avrei scritto in P.M. nel forum, ma evidentemente non vuoi essere "disturbato" così rispondo qui costretta ad usare la tua stessa delicatezza per la privacy. Cito testualmente:

trovati una guida seria da verificare e comportati da adulto
il fatto che tu sia giovane non ti scusa più

1.1) È una guida come un'altra e necessita di essere verificata, in più se è una guida giocattolo o che l'hai scritta a fare?
1.2) Verificare una guida è comportarsi da bembino?
2) E di cosa mi devo scusare, di aver contribuito a qualcosa di buono?

Detto questo credo che sia meglio che interrompa questa discussione altrimenti potrebbe riservare spiacevoli sfaccettature.
Ciao e buona giornata.

marcomg 15:03, 6 ott 2012 (CEST)