Discussione:KDE - Notifica degli aggiornamenti sulla systray

Da Guide@Debianizzati.Org.

Domanda su verifica della guida

La guida risulta verificata per "Testing_2018" ossia "Buster", perché risulta verificata per Bullseye? S3v 17:02, 15 lug 2019 (CEST)

Esiste un'unica testing e l'unica cosa che conta è se una guida è compatibile per quella attuale, contrariamente a quanto avviene con stable, oldstable e LTS. Di conseguenza tutte le guide verificate per testing sono associate all'attuale codename, se la verifica è considerata "valida" (altrimenti viene stampato "non recente").
Si può rimuovere il codename per testing, lasciando la suite, in maniera analoga a quanto avviene nella sintassi del template; oppure modificare l'avviso per quelle verificate l'anno precedente. Cosa ne pensi?
HAL 9000 19:16, 15 lug 2019 (CEST)
Penso che sia stato un mio errore: avrei dovuto mettere "Bullseye". Ma ci sono guide che sono verificate solo per la testing nel corso degli anni e che rimarranno valide solo per testing (tipo una fantomatica "Installare Debian Testing") ? S3v 19:58, 15 lug 2019 (CEST)
Attualmente solo una: Backport_da_unstable_in_testing. Se poi qualcuno ne scrivesse su come installare una testing, anche queste sarebbero considerate solo testing. Tutte le altre sono valide per l'attuale testing oppure valide per una versione di Debian che non è più rilasciata, in quanto non relativa né all'attuale stable né a testing (almeno non in automatico, senza che qualcuno lo dichiari esplicitamente con una modifica).
Si può mitigare questo problema in automatico, che si presenta ogni anno di rilascio. Per il momento se vuoi, in attesa di discutere su come cambiare il template, si possono considerare "non recenti" tutte le verifiche relative all'anno 2018. HAL 9000 20:47, 15 lug 2019 (CEST)
Non vale la pena cambiare nulla. Mi pare di capire che si tratti solo di questa guida: Categoria:Guide_compatibili_con_testing S3v 09:32, 16 lug 2019 (CEST)
Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Risorse
Strumenti