Categoria:Stub

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa pagina elenca tutti gli articoli nella categoria stub. Gli stub sono articoli incompleti che hanno bisogno di modifiche, ampliamenti e/o revisioni per raggiungere lo standard qualitativo minimo di una normale guida di questo Wiki, e che sono ancora in fase di stesura da parte del loro autore.

Per contrassegnare una propria guida come stub, utilizzare il template apposito; la guida verrà automaticamente inserita in questa categoria. Così facendo si segnalerà alla comunità di debianizzati che si intende completarla.

Come collaborare

Chiunque è comunque incoraggiato a collaborare per migliorare le guide messe a disposizione, sia con proprie proposte di modifica nella relativa pagina di discussione, che controllando se sono state abbandonate dai rispettivi autori.

Trascorso un termine di 6 mesi dall'ultima modifica da parte del suo autore, consultabile nella cronologia della guida, una guida va infatti rimossa da questa categoria, sostituendo questo template con quello per le guide da adottare oppure da cancellare, in base al suo stato e se ancora incompleta.

Altre guide da revisionare

Ci sono guide contrassegnate con altri template e appartenenti ad altre categorie, ma comunque da tenere controllate o da sistemare. Gli elenchi completi sono consultabili tramite questa pagina.