Categoria:Da Adottare

Da Guide@Debianizzati.Org.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

In questa categoria sono elencate tutte le guide che necessitano di ampliamenti, aggiornamenti o revisioni di carattere stilistico: sono guide valide, dal punto di vista qualitativo, che ci sembra uno spreco proporre per la cancellazione, ma che tuttavia non possono essere mantenute così come sono.
Di qui l'idea di proporne l'adozione agli utenti del forum, e a chiunque sia interessato agli argomenti che trattano, così che queste guide possano tornare ad essere integrate a tutti gli effetti nella struttura del Wiki.

Come contribuire

È molto semplice: basta dare un'occhiata alle guide proposte per l'adozione e, se ne trovate una di vostro interesse, segnalare la vostra intenzione di "adottarla" nella sezione apposita della pagina Adozione Guide dove troverete anche una serie di consigli e di informazioni pratiche inerenti alla revisione delle guide.

È sufficiente modificare in cima alla guida desiderata, la scritta:

{{Guida da adottare}}

per aggiungere il proprio nome utente (basta scrivere le tre tilde, su tastiera italiana con Alt-Gr + ì):

{{Guida da adottare|~~~}}

Se trovate guide lasciate in questa categoria senza modifiche da più di tre anni, dopo averne consultato la cronologia, siete pregati di aprire una discussione su Guide@Debianizzati.Org, per rivalutarne lo stato sia in relazione all'importanza ricoperta che all'interesse da parte della comunità. Una guida abbandonata e di scarso interesse o importanza deve essere resa obsoleta.

Altre guide da revisionare

Ci sono guide contrassegnate con altri template e appartenenti ad altre categorie, ma comunque da tenere controllate o da sistemare. Gli elenchi completi sono consultabili tramite questa pagina.